Richfield Travel & Cruises

Stefania e Luca

Stefania e Luca inizieranno la loro vita coniugale in un Paese dove è di casa la SERENDIPITY, ovvero la "fortuna di fare felici scoperte per puro caso": SRI LANKA , una goccia verde nell'Oceano Indiano a pochissima distanza dall'India della quale faceva parte millenni fa. Il loro viaggio sarà così un percorso accompagnato da un autista/guida privato che li aiuterà a scoprirne gli angoli più suggestivi alloggiando in affascinanti alberghi totalmente inseriti nella natura: ci sarà così tempo per godere di siti archeologici abbracciati dalla foresta, come Polonnaruwa; oppure scoprire luoghi misteriosi come la Rocca di Sigiriya. Ancora,  per respirare la spiritualità di un tempio grande e storico come quello di Kandy che custodisce una reliquia veneratissima di Buddha, ma anche per respirare...aria di montagna! Ebbene sì, fra le piantagioni di thè di Nuwara Eliya si potrebbe benissimo pensare di essere in qualsiasi valle veneta..... Ed infine un parco nazionale, certo non come quelli africani, ma..... anche qui con un piccolo safari in 4X4 alla scoperta di una natura prorompente e dei suoi abitanti a quattro zampe - in particolare elefanti - e non solo, nello Yala Park e poi......la vacanza abbia inizio! Dopo le avventure nello Sri Lanka, infatti Stefania e Luca andranno a godere di un meritato riposo a VAKARUFALHI , un'affascinante isola delel MALDIVE , anche qui una goccia nell'Oceano dove... anche volendo, non avranno null'altro da fare che intrecciare amicizie con i mille pesciolini multicolori e chiacchierare con le palme che ombreggiano il loro bungalow affacciato su una spiaggia che più bianca non si può!

Stefania e Luca si sposano il 16 Dicembre 2017 ed il loro viaggio si svolgerà dal 18 dicembre 2017 al 4 gennaio 2018.

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto