Richfield Travel & Cruises

Cowboy australia Europa

PROSSIME PARTENZE!

 DOVE ANDARE PROSSIMAMENTE NEL 2019

 

La selezione dei paesi più affascinanti nei vari periodi dell'anno è sempre più ridotta per i molteplici problemi mondiali, ma per fortuna il mondo è grande e quindi perchè non pensare di partire per una meta..................

In Europa

Una meta assai poco battuta è la Bulgaria, uno stato dove andare a scoprire l'altra Città della Cultura 2019 - Plovdid, un piccolo gioiello dai colori vivaci dove gironzolare un pò nel meno conosciuto dei paesi dell'Est Europeo. Una popolazione giovane che vive su scenari antichi con monasteri di pietra, spesso dipinti, incredibilmente vivi; angoli di natura incontaminata attorno a villaggi dai ritmi lenti, città che ancora sentono e ricordano una storia lunga e travagliata....per finire sulle coste del Mar Nero, certo non tappa balneare, ma sicuramente ricca di spunti e relax.  

In Africa

Il Madagascar è forse l'isola più interessante dell'Oceano Indiano con una natura fra le più varie e spettacolari, un film ogni giorno diverso dove quasi sempre il finale potrebbe essere....su meravigliose spiagge rilassanti! Molte sono infatti le combinazioni di viaggio possibili e Moreno ne ha già prenotata, per le sue vacanze estive una delle più confortevoli: un piccolo itinerario tra i punti più suggestivi della parte settentrionale dell'isola abbinato ad una bella vacanza in uno dei resort meglio posizionati per mare e relax!

              

IN ASIA

 

Se ne parla ultimamente molto per i suoi aspetti economici, ma la Via della Seta è soprattutto un bellissimo viaggio indietro nel tempo che, volendo, potrebbe collegare XI'AN , antica città della grande Cina con....Milano, passando per molti interessanti paese. Molte sono ovviamente le porzioni che si possono ipotizzare; da 10 a 20 e più giorni e, fra i più emozionanti, forse proprio quello iniziale - dall'Esercito di Terracotta di Xi'an attraverso alcuni dei siti con incredibili grotte buddhiste di altissimo livello per finire a KASHGAR , poco distante dal confine che separa la Cina dal grappolo di ex Repubbliche Sovietiche. Panorami naturalistici fra i più fotogenici, architetture ardite e popolazioni desiderose di condividerle - sicuramente un viaggio esperienza!


NELLE AMERICHE

L'estate è ideale per passeggiate rilassanti e tonificanti fra laghi, fiumi e montagne - perchè non partire alla scoperta di quelle canadesi? Il grande fiume San Lorenzo può infatti fare da traccia per lasciarsi alle spalle adrenaliniche città come Toronto ed Ottawa ed infilarsi in anse, baie, isole ed isolotti dove essere soli nella natura, protagonisti assoluti di sceneggiature incredibili e magari dilettarsi in sport pacifici come.....l'osservazione delle balene, contare le migliaia di alberi dei tanti parchi nazionali per finire - perchè no! - in una delle metropoli più settentrionali che non ti aspetti: HALIFAX.




  ......CON SILVANA

Il viaggio estivo 2019 di Silvana sarà ancora in......GIAPPONE! Ma questa volta sarà un viaggio "leggero" anche perchè di durata ragionevole, dal 5 al 17 agosto, con tappe classiche , ma non troppo! Si andrà infatti, dopo comunque aver scoperto le mille facce di TOKYO e KYOTO, ad assaporare anche il Giappone più tradizionale, in una delle più suggestive cittadine termali - KINOSAKI ONSEN -ed a partecipare all'emozionante AWA ODORI, uno dei festival più sentiti dai giapponesi. Si potrà visitare almeno una delle "isole d'arte contemporanea" del Mare Interno ed anche qualcuno dei più bei giardini giapponesi prima di salutare il Paese del Sol Levante dal divertente DOTONBORI , il lungo fiume di OSAKA.  









 

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto