Richfield Travel & Cruises

Pronti a ripartire...2022 e 2023!!!

Pronti a ripartire...2022 e 2023!!!

Un vecchio modo di dire cita "Fusse che fusse la volta bona!" e mai come per noi viaggiatori questo è un momento in cui la speranza di poter veramente tornare a viaggiare QUASI come prima della pandemia è grandissima! 

Dopo tutto questo tempo, il riaprire cataloghi, cartine, studiare voli ed itinerari per chi - ancora con qualche piccola remora, ma tanta, tanta voglia! - ci sta ricontattando pensando a viaggi, viaggetti e viaggioni da effettuarsi ... da adesso in poi, è una gioia incredibile.

Siamo infatti ancora qui, nel nostro negozio-salotto dei viaggi in Corso Italia pronti a studiare assieme a voi il mappamondo per creare per ognuno il suo viaggio ...  OVUNQUE NEL MONDO! 

Naturalmente, il primo viaggio RICHFIELD STYLE organizzato non poteva essere che... in GIAPPONE! sempre seguito da Silvana san, che - dopo aver rivisitato questo paese dopo quasi 3 anni lo scorso agosto  - ha preparato un itinerario, come sua abitudine, miscelando visite classiche ad altre molto più fuori mano (testate proprio nell'ultimo viaggio di agosto!), ma emozionanti, sfruttando le due date festive del 25 aprile e 01 maggio 2023: si partirà infatti il 20 aprile per rientrare proprio il 01 maggio, con quindi un viaggio di 12 giorni totali MA con soli 5 lavorativi... Che ne dite? se interessati, contattateci! il viaggio - che come abitudine si svolgerà interamente con mezzi pubblici di ogni tipo (treni, battelli, funivie, autobus...), è già garantito e confermato, con già 6 iscritti e quindi ... spazio ancora per altre 3 o 4 persone massimo! 

E ... a prossimi aggiornamenti per altre mete che stiamo già sviscerando per prossimi viaggi da proporre!

 

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto