Richfield Travel & Cruises

Dall'Oriente all'Australia e.. di nuovo in Oriente


Molte sono le città attraverso le quali si può raggiungere il grande continente australiano e per Valentina e Matteo la scelta è caduta su Singapore, una delle metropoli orientali più moderne, multiformi e rutilanti, con scenari decisamente futuristi a fare da sfondo ad immagini di vita quotidiana spesso tradizionale … ed ecco, dopo un volo notturno l’Australia, cuore del loro viaggio di nozze e canovaccio su cui si è tracciato con cura un loro personalissimo percorso. Dai panorami naturalisticamente incredibili dei parchi del nord, raggiungibili da Darwin, al mare dalle cento tonalità della costa orientale  che testeranno personalmente, sia al largo della scenografica costa di Port Douglas che nelle profondità di una delle tante isole della Grande Barriera Corallina, dal nome emblematico di Green Island. Ed ecco, cuore nel cuore, il famoso Red Desert, col grande monolito di Ayers Rock che ad ogni ora del giorno sa suscitare sensazioni ed emozioni differenti in ognuno di noi. Da qui, dopo aver scorrazzato per un paio di giorni in fuoristrada, un’altra costa, questa volta quella meridionale, dove la natura abbraccia molte città - da piccole a grandi – tutte disseminate sull’oceano o quasi … ed al termine di un itinerario che ne unirà fra loro in auto alcune fra le più interessanti, un volo li condurrà alla loro “porta di uscita” dall’Australia – Sydney! Per rimirare dalle finestre della loro stanza d’albergo lo spettacolo dello splendido skyline della baia cittadina con l’Opera House, fotografatissimo … ma non solo! E dopo tutte queste scorribande australiane, il viaggio di Valentina e Matteo non sarà comunque ancora terminato – li aspetta infatti un’ultima sosta lungo il ritorno: Hong Kong, un’altra metropoli orientale dal fascino variegato, proprio per questo scelta molto spesso come ambientazione di numerosi film e nella quale anche loro si muoveranno per un paio di giorni alla scoperta, prima di tornare definitivamente a casa ed alla loro nuova avventura da sposati…

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto