Richfield Travel & Cruises

Fausto e Monica in America, tra metropoli e New England

Il loro viaggio inizia da una della più affascinanti, intriganti e vivaci metropoli americane – Chicago, paradiso anche per gli appassionati di architettura moderna; da qui il passaggio alla città successiva avviene attraversando uno degli scenari più suggestivi degli Stati Uniti – le spettacolari Cascate del Niagara, dove spaziare dal lato statunitense a quello canadese per non perderne neppure … una goccia! E si arriva così a Boston, città assai poco americana ma ricca di storia, angoli nascosti e per chi ami … le cenette romantiche a base di aragosta! qui un piatto che va per la maggiore; da Boston con un’auto a noleggio verso la tappa finale del viaggio – New York. Si viaggia come in un film, lungo un litorale bellissimo, a tratti selvaggio a tratti dolce, costellato di fari, piccole cittadine, villaggi di artisti e spiagge deserte … e si potranno anche visitare due isole decisamente interessanti, Martha’s Vineyard e Nantuckett, residenza di moltissimi (ricchi! Ed anche presidenti) americani e dalle ambientazioni scenografiche e fotogeniche! Ecco infine New York – scontata ma sempre unica, oramai meta anche di semplici week end, ma pur sempre una delle città … “che non dorme mai”, dove chiunque può sentirsi re anche se solo per poco, dove spaziare dai musei più forniti, al polmone verde più vivibile, dal grattacielo più scattante, alle piccole case della “vecchia” Brooklyn, dove viaggiare in metropolitana, taxi gialli e persino … in funivia! Per una chiusura viaggio decisamente indimenticabile.

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto