Richfield Travel & Cruises

Il viaggio in Portogallo di Franco e Marco inizierà da Oporto, città costiera che si snoda attorno ad un antico quartiere medioevale chiamato Ribeira ovvero "sulla riva del fiume", un dedalo di stradine pittoresche di case colorate ed ammassate l'una sull'altra. Potranno quindi scoprirne durante il loro soggiorno i punti più suggestivi, magari anche facendo una piccola crociera panoramica sul fiume Douro che attraversa la città prima di salutarla con un brindisi fatto con l'ottimo vino Porto prodotto dalle uve che crescono nelle valli tutte attorno. Cambieranno infatti scenario a bordo di un veloce treno che correndo verso sud li porterà a Lisbona, capitale del Paese. Addossata ad un paesaggio collinare la sua scoperta potrà partire con una particolarissima esperienza su un suggestivo....ascensore neogotico in ferro battuto! che dal 1902 collega la "downtown Lisboa"al Bairro Alto, quartiere che si trova in cima ad una delle colline. Le giornate si avvicenderanno così tra visite culturali e non solo; molti gli aspetti infatti tutti da esplorare...prima di raggiungere la terza tappa del viaggio portoghese, la più rilassante - l'Algarve facendo campo base nella pittoresca città portuale di Faro. Da qui infatti, con l'aiuto degli eccellenti mezzi locali, potranno raggiungere alcune delle più affascinanti cittadine della regione come Tavira o Lagos...non perdendo magari anche l'occasione di passeggiare sulle bellissime spiagge che si snodano ai lati della città così da ritemprarsi prima del ritorno alla vita milanese!

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto