Richfield Travel & Cruises

Grattacieli, risaie, templi, castelli, giardini, negozi luccicanti, campanelli che riempiono l'aria nei santuari......questo e molto altro accoglieranno Giacomo, Francesca ed i ragazzi nella meta del loro viaggio di nozze - il Giappone. Un viaggio che ogni giorno li porterà alla scoperta di curiosità, emozioni e conoscenze partendo dalla città giapponese in assoluto più famosa, Tokyo, un puzzle di più di mille pezzi da costruire giorno per giorno incastrando templi suggestivi e pervasi di incensi con musei digitali dove centinaia di led disegnano storie; negozi alla moda con santuari shintoisti; monorotaie alternate a lenti tram..Per passare poi in un'altra città, più a misura d'uomo, attorno ad un elegante castello con annesso uno dei più bei giardini del paese - Kanazawa,  per curiosare tra vicoli tradizionali dove un tempo e forse ancora oggi vivevano affascinanti geishe ed orgogliosi samurai, oltre a visitare un interessante tempio dove imparare i più intriganti segreti dei misteriosi Ninja. Si entrerà quindi più nella natura giapponese nella regione ai piedi del monte Fuji, dove trascorrere una giornata in un divertente tragitto fatto di trenini, cremagliere, funivie per finire su un antico galeone dei pirati! Lo scenario cambia poi ancora ad Osaka, altra grande città dove da un grattacielo "col buco" si potrà passare a visitare un interessante acquario. Prima di  puntare infine alla tappa più nell'immaginario giapponese di tutto il viaggio, si potranno rilassare in una delle più antiche cittadine termali, passando un pò di tempo a zonzo nei caratteristici yukata multicolori, da un onsen all'altro - ce ne sono ben sette! Ed ecco infine Kyoto, tappa finale di un viaggio dai molti interessi, la città dei mille templi - e non è un modo di dire; ma anche dei giardini zen, dei negozi artigianali, dei lungofiume dove cenare su palafitte e delle passeggiate in boschi di bambù e....foreste di torii rossi nel bosco! Che dire, un puzzle di sensazioni che sicuramente avvolgeranno Giacomo, Francesca ed i loro pargoli su e giù dai vari treni più o meno "proiettile" che collegheranno i vari pezzi del loro viaggio per scoprire tutto un mondo che sembra essere di cartoni animati, ma....è più che reale!    

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto