Richfield Travel & Cruises

 

Fai clic per visualizzare le opzioni

Erica e Ruggero

Erica e Ruggero inizieranno la loro vita matrimoniale nella lontana Isola di Pasqua, dove i misteriosi moai, i “testoni” per i quali l’isola è giustamente famosa, daranno loro il benvenuto nel continente sudamericano, dove li aspetta un viaggio assai articolato. Dall’Isola infatti si sposteranno poi sulla terraferma per partire alla scoperta – liberi – del Deserto dell’Atacama, luogo dalla bellezza straordinaria e misteriosa, con i suoi paesaggi sconfinati e ricchi di geysers, vulcani e gole profonde. E dopo l’arido deserto, l’abbraccio verde e blu delle Cascate di Iguassu, che segnano il confine fra ben tre paesi – Argentina, Brasile e Paraguay: per Erica e Ruggero il campo base sarà sul lato argentino, ma la loro scoperta si snoderà fino a tutto quello brasiliano, per poter godere appieno di tutti gli aspetti più suggestivi dello spettacolare sito. La loro porta di uscita dal Sud America sarà poi Buenos Aires, una delle capitali più affascinanti, vivaci e stimolanti, ricca di storia, di culture tradizionali e … molto altro! E per finire … un meritato riposo sulle bianche spiagge caraibiche dell’isola di Aruba, cullati dalle onde del mare blu intenso e magari ancora pronti a scoprirne gli aspetti più curiosi,  … Un viaggio quindi decisamente molto variato, liberi, ma con dei punti fermi che diano loro la tranquillità che naturalmente deve contraddistinguere un viaggio importante come quello di nozze, pur sempre un po’ differente da una normale vacanza.   

Erica e Ruggero si sposano il 24 luglio 2015 ed il loro viaggio si svolgerà dal 25 luglio al 15 agosto 2015.

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto