Richfield Travel & Cruises

 
Emanuela e Stefano hanno scelto per il loro viaggio di nozze di maggio una meta nell'Oriente del mondo alla ricerca di esperienze interessanti ed al tempo stesso emozionanti e romantiche - il Giappone. Ecco così nascere su una mappa il percorso che potrà far loro assaporare ogni attimo del viaggio! Dalla grande Tokyo, città che si mostra e si nasconde con angoli dall'ambientazione ancora antica a fare da contraltare a quartieri dove l'edificio più basso ha minimo 10 piani, per tuffarsi poi in un caldo onsen, la tipica "sorgente termale" giapponese nell'affascinante natura della regione di Hakone, non senza aver magari prima visitato per un tocco di cultura uno dei suoi splendidi musei d'arte, raggiungibili anche in .....cremagliera. Quindi, un ritorno al futuro con la metropoli Nagoya prima di un'escursione di un paio di giorni nel Giappone rurale di cittadine con Takayama e Shirakawa go. Il viaggio si allungherà poi verso la parte occidentale del paese per una tappa nella vivace Kanazawa, dove perdersi nei meandri di uno fra i più bei giardini giapponesi. Dopo di che si raggiungerà la città dei mille templi, Kyoto, dove da un pò di tempo molte donne locali sono tornate ad apprezzare il loro capo di abbigliamento più tradizionale e quindi molte vie cittadine si trasformano spesso in.....voliere di farfalle, tanto sono leggiadre nei loro coloratissimi kimono. Prima di rientrare un saluto ai cervi della vicina Nara, tenerissimi ed abituatissimi a farsi coccolare dai turisti ed un'ultima cena nella sfavillante Dotonbori, la via centralissima e ricca di colori di Osaka, da dove quindi ripartire per l'Italia con un bagaglio in più - una valigia piena di ricordi emozionanti e tutti differenti! Sayonara.......

Emanuela e Stefano si sposeranno il 30 aprile 2016 ed il loro viaggio si svolgerà dal 1 maggio al 18 maggio 2016.   

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto