Richfield Travel & Cruises

DAL TANGO DI BUENOS AIRES … AI MARIACHI MESSICANI!

Il viaggio di nozze di Benedetta ed Antonio nasce da un loro  forte desiderio di sperimentare il più possibile sulla propria pelle un percorso intenso, impegnativo, ma ricco di emozioni attraverso il Sud America – certo, non tutto il continente ma … sicuramente un itinerario che toccherà alcuni dei punti più suggestivi ed indimenticabili per ognuno. Si partirà così dalla vivacità di Buenos Aires, per un abbraccio verde fra le foreste e l’acqua delle Cascate di Iguassu; da qui, il nord desertico dell’Argentina con le sue chicche coloniali, come Salta ma soprattutto con i panorami tavolozza del Deserto dell’Atacama, a cavallo fra Cile ed Argentina. Da deserto a … deserto, dal beige del primo al bianco abbacinante del Salar de Uyuni boliviano e poi … un’altra frontiera, quella che porterà Benedetta ed Antonio in Perù, alla scoperta di molti siti affascinanti di questo paese: ecco così la serena tranquillità della navigazione sul Lago Titicaca, con le caratteristiche imbarcazioni da un’isola all’altra; altre imbarcazioni si addentreranno poi con loro a bordo nella fantastica Foresta Amazzonica, dove accreditate guide locali li condurranno il più possibile vicino a tutti gli aspetti più naturali dell’immenso polmone verde. Quindi si tornerà nella civiltà di Cuzco, ma solo per tuffarsi questa volta nell’anfiteatro della favolosa catena montuosa che racchiude fra l’altro l’entusiasmante sito di Machu Picchu. La capitale peruviana, Lima, sarà l’ultima tappa del lungo percorso … e come tutti gli esploratori, alla fine il meritato riposo … sulle meravigliose spiagge bianche di Tulum, in Messico! Dove in un boutique hotel direttamente sul mare riprendere contatto con il mondo organizzato e moderno prima di rientrare in Italia ed iniziare la nuova vita … da coniugati!

Benedetta ed Antonio si sposano il 25 luglio ed il loro viaggio si svolgerà dal 26 luglio al 22 agosto 2015!

 

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto