Richfield Travel & Cruises

 OMAN 2019

OMAN 2019

Il mese di Ottobre è invece ideale per un viaggio non troppo lontano, ma al tempo stesso distantissimo da noi per cultura, colori e paesaggi. RICHFIELD sarà così in partenza per l'OMAN, uno dei paesi della penisola arabica più affascinanti ed invitanti. Un itinerario che vuole presentarne alcuni degli angoli più interessanti e coinvolgenti partendo naturalmente da MUSCAT, la bella ed intrigante capitale dove il cuore antico con le sue moschee ed il vivace souq sono in compagnia di edifici svettanti che trasudano benessere e modernità. Per passare poi a NIZWA , l'antica capitale costruita attorno al suo forte per respirare aria di storia prima di godersi un meritato refrigerio offerto dai molti wadi, vere e proprie oasi con piscine naturali create dall'acqua, per gli omaniti più preziosa persino del petrolio! E sempre pensando ai piaceri dell'acqua, in un paese dove le temperature sono spesso assai elevate, una coda del viaggio più prettamente balneare nelle belle isole Damaniyat, al largo della costa di Muscat, un parco naturale ricchissimo di fantastici pesci tropicali e di coralli dai colori unici...o magari più a sud, verso Salalah, ancora cittadina antica, ma soprrattutto luogo dove molti moderni resort possono fungere da campo base per rilassarsi su splendide spiagge prima di tornare alla vita di tutti ii giorni.

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto