Richfield Travel & Cruises

PERCHE' NO? ESTATE 2020

PERCHE' NO? ESTATE 2020

Restiamo in Italia! Sembra essere questo il tema della prossima stagione estiva e quindi i creativi della RICHFIELD hanno studiato un itinerario...come sempre fatto in giro per il mondo, assai particolare  - ovvero un passaggio fra SICILIA e SARDEGNA con qualche "concessione" a località fra le più note, ma soprattutto con tante tappe in piccoli borghi, paesi che potrebbero far chiedere "ma cosa andiamo a fare", che sono invece proprio quelli che consentono di entrare in realtà diversissime da quelle in cui viviamo, con ritmi e modalità del tutto fuori dalla nostra quotidianità. In SICILIA con un occhio particolare alla cultura tradizionale, con chiese, paesaggi, piatti locali decisamente unici, mentre in SARDEGNA con un tema comune: i murales che parlano di storia - passata e recente - con particolari vividi e dettagliati, da studiare con attenzione, spesso in contesti naturalistici aspri e coinvolgenti dove poter conoscere gli aspetti più nascosti della cultura locale attraverso disegni decisamente interessanti. Il viaggio completo sarà dal 2 al 17 agosto 2020, ma - come sempre accade nei viaggi RICHFIELD - con molte opzioni di allungare, accorciare, spezzare per venire incontro ad ogni gusto ed esigenza! Se interessati, siamo pronti ad inviare il programma completo.....solo in attesa della conferma definitiva della possibilità effettiva di realizzarlo sulla base delle ultime regole COVID.  

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto