Richfield Travel & Cruises

 ACERI GIAPPONESI 2019

ACERI GIAPPONESI 2019

Quando si pensa all'autunno immediatamente se ne vedono i colori che con il loro splendore aiutano nel passaggio dalla vivace ed allegra estate al più quieto e riposante inverno e nel mondo ci sono alcuni paesi dove i colori autunnali si esibiscono come attori professionisti d'altissimo livello. Il Giappone è uno di questi. Ecco quindi RICHFIELD in partenza il prossimo novembre per un viaggio che partendo dall'eccitante TOKYO seguirà i migliori pennelli giapponesi alla scoperta degli aceri più belli nei suoi quartieri cittadini per metterli poi a confronto con quelli della regione di HAKONE  dominata dal monte FUJI, il monte tanto venerato dai giapponesi oppure quelli delle loro "Alpi", montagne, ovviamente tavolozza autunnale fantastica, che abbracciano città ricche di interessi storici e non solo come Matsumoto e Nagano per proseguire poi verso Sud per il lago BIWA nelle cui acque gli aceri giocano ai migliori riflessi prima di arrivare a KYOTO. E quì si scopriranno realmente le mille tonalità di colori in alberi che spaziano dal rosso, al giallo, all'arancio, al mattone....che dire! Un viaggio nell'ormai conosciuto Giappone, ma ...veramente indimenticabile nella sua veste suggestiva.

Richfield Travel (Dharma srl) utilizza la tecnologia dei Cookie tecnici e di terze parti, per la gestione del sito web e l'analisi del traffico.
Accettando i termini e le condizioni previste, si esprime il proprio consenso al salvataggio dei cookie sul dispositivo in uso.

Accetto